mon progres

giovedì 30 agosto 2012

i giorni passano

calcolando il tutto in internett sono arrivata alla conclusione che per dimagrire del tutto ed arrivare al peso delle mie amiche (46 kg) devo mangiare circa 600 ck al giorno, neanche male in realtà, facendo sport e mangiando molti yougurt questo non dovrebbe essere un problema!

spero di riuscirci!
vederle li che continuano a dimagrire che si aprono la loro strada da bellezze mozzafiato nel mondo della moda mentre io, costretta dai soliti problemi di routine, ancora nel mio mondo di campagna soffro.

é a dir poco straziante, snervante e frustrante!

devo farmi coraggio e cercare di uscire di casa da sola, cosa che non faccio spesso e che non mi riesce bene, non so per quale motivo, il mondo mi dà un senso di claustrofobia.

per lo studio? lasciamo perdere salterò altri esami, sono a pezzi e senza motivo.


Nessun commento:

Posta un commento

mon cherie disse..