mon progres

giovedì 2 agosto 2012

di giovedì in giovedì

mi sono resa conto che il mio bisogno di entrare in questa pagina avviene per lo più di giovedì (i motivi sono a me sconosciuti).
riassunto della settimana:
ho perso un chilo e mezzo, sò che non è molto ma almeno è qualcosa, almeno il mio impegno dà dei risultati.
faccio esercizi ogni due giorni e mangio molta frutta.

da quando ho ricominciato le liti con mia madre non finiscono più, mio padre vuole solo farmi apparire come la buffona del villaggio facendomi fare delle pessime figure in giro e i miei amici sono il problema più grave!
pensavo di avere degli amici sinceri che mi stavano vicino che mi volevano bene ma in realtà sono solo degli opportunisti che ti concedono un briciolo di attenzione ogni tanto quando va bene a loro!
se la tirano come fossero chissà quale nome e tu non sei più nulla per loro!
e quando stanno male o soffrono da chi vanno?
da me non più, da me ora non c'è posto.

IO NON ESISTO PIU'.

tutta questa rabbia tende a farmi divorare ogni cosa trovo però per fortuna ho ancora il controllo.

1 commento:

  1. L'importante è mantenere il controllo anche in questi momenti: sei bravissima e molto forte. Ti stringo

    RispondiElimina

mon cherie disse..