mon progres

sabato 1 ottobre 2011

I jour

oggi sveglia presto, nessuna voglia di muovermi, per fortuna non sento gia ora la fame che mi assale...

peso 52 kg, un altro chilo in più tanto per cambiare, tutta colpa mia, ieri sera ho ceduto...
al posto di controllarmi mi sono fiondata su di un pacchetto di brioches trovato in dispensa...
non ho parole...
non so più come fare...il mese scorso mi ero impegnata a tal punto da arrivare a 49 kg, e poi?
e poi gli altri che continuano ad assillarti "mangia, perchè non mangi la pasta?" oppure "perchè non tocchi il pane a tavola, una volta lo magiavi" e ora che gli dico?, beh ne mangio un pezzo per farli contenti e non sentirmi urlare dietro nulla ed ecco qui i risultati...
oggi è l'inizio speriamo vada tutto bene..

2 commenti:

  1. Oggi si ricomincia, sono sicura che ce la puoi fare. Se abbiamo avuto la determinazione una volta puoi ritrovarla ancora.
    Imparerai a gestire il tuo corpo, hai solo bisogno di tempo (:
    Ti stringo forte forte, grazie per essere passata...^^
    Posso chiederti il link della tabella del post precedente? Una volta lo avevo anch'io ma l'ho perso ._. Grazie mille (:

    RispondiElimina
  2. ti ringrazio per tutto, quel link l'avevo trovato su un altro blog ma non lo vedo nella cronologia, appena riesco a rimediartelo ti sccrivo

    bisou
    keira

    RispondiElimina

mon cherie disse..